Il Mini Club Invernale a Bormio

Il MiniClub invernale nasce in collaborazione con la Scuola Sci Nazionale Bormio per permettere ai bambini di divertirsi in un ambiente sicuro, gestito da una nostra animatrice, mentre i genitori sciano in tranquillità.
Le attività del Mini Club invernale si svolgono sia all' interno del nostro locale (situato presso la sede della scuola sci Nazionale, in via Battaglion Morbegno, a Bormio) sia all' esterno dove é adibito il GormitiPark ed i gonfiabili. Si tratta di giochi, laboratori creativi, truccabimbi, spettacoli di burattini, BabyDance e tanto altro!
Il MiniClub é aperto tutti giorni dalle 10 alle 16 da dicembre a fine stagione ed è pensato per i bimbi dai 3 ai 10 anni. E' possibile lasciare i bimbi a ore, mezza giornata, una giornata intera, oppure fare un abbonamento settimanale, è inoltre disponibile un servizio pranzo per i bambini.
 

 

 

 

Le tariffe del Mini Club invernale prevedono numerose opzioni per favorire al meglio il vostro soggiorno a Bormio ed i vostri impegni. Per maggiori informazioni potete contattare la Scuola Sci Nazionale allo 0342 901553.

 

 

Ecco il programma:

Il GORMITI PARK

Il Gormiti Park si trova adiacente alla partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000. E’ il luogo giusto per divertenti discese con slittini ma anche per muovere i primi passi sugli sci.

Al Gormiti Park tuo figlio può salire a bordo degli slittini “gormitici” a forma di motoretta o giocare sulla neve tra le sagome dei Gormiti, il Vulcano e il Salta Salta.

Il Parco si trova di fronte al nostro Mini Club invernale e alla sede della scuola sci Nazionale, è aperto dalle 10 alle 16! L'entrata è di 5€ per 4 ore e di 10€ per tutto il giorno. Per i bimbi iscritti al Mini Club l'entrata al parco è gratuita!